Avv. Tommaso Cimadomo

Cell: 349 476 0129

Email: [email protected]
Pec: [email protected]

Avvocato abilitato all’esercizio della professione forense dall’anno 2014 presso la Corte di Appello di Bari.

Ha precedentemente conseguito la maturità in ragioneria con indirizzo informatico e la laurea magistrale in Giurisprudenza, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, con tesi in Diritto Penale del Lavoro dal titolo “La posizione di garanzia del datore di lavoro”, con pubblicazione suppl. nr. 2/2010 “Centro Studi Diritto dei lavori”.

Ha conseguito, in data 20 aprile 2015, master di II° livello nella materia “BUSINESS CRIMINAL LAW”, presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” Giurisprudenza, con tesi dal titolo “Diritto penale fallimentare: dei reati del fallito”.

Ha fatto parte del comitato scientifico della rivista semestrale economico-giuridica “Imprese & Consulenti d’Affari”, trattando diverse tematiche del diritto penale di interesse economico.

Si è specializzato nel corso degli anni in diritto penale, con particolare riferimento al diritto penale tributario, diritto penale dell’impresa, diritto penale fallimentare e diritto penale connesso ad infortunistica stradale, assumendo la difesa di diversi Enti Pubblici, nonché prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale a diverse società, anche nell’ambito della responsabilità penale degli enti (D.Lgs 231/01).

Hai un caso impegnativo?

L’Avvocato Cimadomo e tutto il team dello Studio legale Iacobellis sono al vostro fianco per i vostri diritti

Contattaci e fissa un appuntamento con i nostri esperti.